Notizie

Il 2017 di From The Skies

Anche il 2017 è giunto al termine ed è arrivato il momento di ringraziare tutti i nostri lettori e follower. Ci avete seguito in tanti e come ogni anno siete sempre di più, a dimostrazione che i nostri contenuti piacciono e sono apprezzati.

Al blog From The Skies collaborano un gruppo di appassionati di fotografia e aviazione che fanno tutto questo per passione e divertimento, ricevere il vostro supporto e riscontro è ciò che ci spinge ad andare avanti proponendovi contenuti sempre nuovi e differenti, in maniera totalmente gratuita.

Nel corso di quest’anno abbiamo realizzato alcuni reportage in Italia e all’estero che abbiamo rappresentato su questa mappa. Aprendo la mappa da qui e selezionando le opzioni a sinistra, saranno visualizzati anche i contenuti realizzati negli anni scorsi.

Per guardare tutti i nostri reportage in ordine cronologico potete consultare la sezione “Report“.

Tra le varie notizie, curiosità e filmati pubblicati, vi proponiamo un elenco in ordine sparso dei post più letti e visualizzati nel corso delle 2017:

A questi post si aggiungono le pagine “Libri di Aviazione“, “Film di Aviazione” e la pagina “Air Show 2017 in Italia” che prossimamente sarà sostituita dalla nuova agenda degli eventi aeronautici , “Air Show 2018 in Italia“.

Per concludere, ecco alcuni degli scatti più belli realizzati da noi nel corso del 2017, con l’obiettivo di fare ancora meglio nel corso del 2018.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Continuate a seguirci, anche sui social, e spargete la voce con i vostri amici!

Grazie e Buone Feste a tutti i nostri lettori.

Valerio De Cecco
www.fromtheskies.it

[arqam style= colored columns= 3 ]

Articoli correlati

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio