Curiosità e Storia

Red Bull Air Race 2011… sarà solo virtuale

Come già accennato questa estate, la Red Bull Air Race subirà un’anno di stop, quindi nel 2011 non avremo modo di seguire Bonhomme & CO. sfidarsi nei circuiti di tutto il mondo.

Però, nel 2011, tutti gli appassionati avranno modo di mettere alla prova le proprie abilità partecipando alla Virtual Air Race Tour 2011. La gara diventa “virtuale”, basterà registrarsi su www.redbullairrace.com per poter giocare gratuitamente con il simulatore della Red Bull Air Race.

Per ogni gara saranno messi in palio alcuni premi. A Maggio sarà messo in palio l’ “Airpower Surprise package”, un pacchetto che comprende viaggio, soggiorno e ospitalità presso Zeltweg (Austria) in occazione dell’Airpower 11, uno degli airshow più attesi in Europa. Il vincitore del campionato si aggiudicherà l’ “Hangar-7 Surprise package”, cioè viaggio, soggiorno e visita presso l’Hangar-7 a Salisburgo (Austria), il tempio della Red Bull dove sono presenti rarità assolute come P-38 Lightning, B-25J Mitchell, F4U-4 “Corsair” e DC-6 .
Questo è solo un assaggio dei premi che saranno assegnati, ulteriori dettagli saranno rivelati i prossimamente sul sito www.redbullairrace.com

Che dire… in bocca al lupo!

Articoli correlati

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button