Curiosità e Storia

Calendario esibizioni Frecce Tricolori 2009

pan

E’ disponibile a questo link il calendario delle esibizioni della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolori.

Putroppo sembra che la Giornata Azzurra 2009 sia stata rimossa a causa del budget ristretto. Nonostante tutto, il programma sembra essere abbastanza interessante, con la partecipazione della PAN ad eventi internazionali come il CENTENARY AIR DAYS a Yeovilton (UK), l’AIR TATTO a Fairford (UK), il MAKS 2009 a Mosca (RUS), il DUBAI AIR SHOW 2009 a Dubai (UAE).

Avremo modo di osservare le evoluzioni della PAN anche a Castiglione del Lago in occasione dell’UMBIA AIR SHOW, sul Lungomare di Ostia durante il ROMA AIR SHOW 2009, così come a GENOVA, OTRANTO, SENIGALLIA, JESOLO, LIGNANO, MONTICHIARI, SAVONA…

Intanto i piloti della Pattuglia Acrobatica continuano ad allenarsi e prepararsi, in attesa dell’apertura della stagione che avrà luogo nella base di Rivolto, il 1° Maggio 2009

Buon Divertimento!

Articoli correlati

13 Commenti

  1. il 98club è orgoglioso di appartenere ai tantissimi FAN DEI GRANDI MITICI CHE
    SONO LOSTAF DELLA PATTUGLIAACROBATICA NAZIONALE mario vallasciani fermo

  2. mi potete dire quando ci saranno le freccie tricolori in sardegna??????? grazie………….

  3. Buonasera,a causa di problemi col pc non riesco ad aggiornare alcune pagine dove sicuramente avrete già risposto alla domanda che sto per porvi.
    Potete indicarmi data e logo degli spettacoli delle frecce tricolore? e eventualmente un link dove poter visualizzare notizie simili? Grazie…

    policeishere@hotmail.it

    Elisa

  4. Le esibizioni di questi eroi del cielo, sono state e sono tuttora al centro della mia attenzione e del mio cuore..! Ho il brevetto privato pilota di elicotteri ultraleggeri…. ma il mio cuore è nell’aeronautica militare!! Vi ammiro e vi contemplo nel cielo, fra le vostre centinaia di acrobazie in cui emerge preparazione e determinazione…. complimenti…. e onorato di essere italiano! GRAZIE per l’emozioni che ci regalate… Io sono di Torino e spero che presto veniate in Piemonte per un’esibizione.. Grazie Igor

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio