Notizie

Esposizione Internazionale dell’Aeronautica a Roma

La prima esposizione internazionale organizzata in Italia dedicata al mondo dell’aeronautica, dall’ultraleggero al satellite, che in questa edizione sarà focalizzata sulle problematiche dello sviluppo e delle prospettive del settore aeroportuale, dagli equipaggiamenti per l’handling ai sistemi di gestione bagagli, dall’ATC ai sistemi di sicurezza per gli accessi. Dalla Passengers-Line alla gestione del cargo.

Una occasione di centralità per il nostro paese su un settore strategico in cui l’industria italiana ha sempre saputo offrire un contributo di qualità.

Una opportunità di approfondimento culturale e giuridico sulle prospettive aperte dallo sviluppo tecnologico e sui nuovi scenari che riguarderanno il trasporto aereo del futuro, sia quello a medio sia quello a lungo raggio, una finestra sul futuro incardinata sulla capacità di immaginare soluzioni per le problematiche attuali, con un occhio particolare a quelle ambientali.

Gate XXI avrà luogo a Roma presso l’Aeroporto dell’Urbe dal 21 al 24 gennaio 2010. Le giornate del 23 e 24 gennaio saranno aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni sul sito www.gate-21.org

Articoli correlati

Un Commento

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close